Trapianto di barba

Una folta barba è un simbolo di mascolinità e un dettaglio di moda preferito dalla maggior parte degli uomini. Ma molti uomini soffrono di barba diradata. Una barba diradata è proprio il motivo per cui molti membri del sesso più forte decidono di trapiantare il metodo FUE zaffiro, con il quale ottengono una barba più folta e un aspetto più mascolino. Un trapianto di barba può riempire la densità o persino creare una forma della barba completamente nuova. Il trapianto di barba restituisce fiducia agli uomini e dona loro l’aspetto desiderato.

La mancanza di peli nella regione della barba e dei baffi può essere genetica, causata da stress, cattivo stile di vita, nonché il risultato di precedenti operazioni, ustioni o lesioni. La maggior parte degli uomini vuole solo riempire i buchi nella barba e altri vogliono semplicemente aggiungere più peli perché non sono contenti dello spessore della barba. Decidono sull’unica soluzione sicura e permanente: un trapianto di barba. Risultati di successo possono essere ottenuti solo con l’applicazione del metodo di trapianto FUE micro zaffiro.

Per il trapianto di barba vengono utilizzati solo piccoli innesti che contengono uno o due dalka in modo che il risultato sia il più naturale possibile. Le microincisioni vengono quindi eseguite nella regione che il paziente desidera riempire. È estremamente importante eseguire le incisioni nella direzione e nella disposizione corrette, poiché ciò determina in gran parte il successivo aspetto della barba. Quindi, utilizzando una pinzetta microchirurgica, i capelli vengono impiantati in queste microincisioni nella direzione in cui la barba, i baffi o le basette dovrebbero crescere naturalmente.

Il trapianto di barba è un metodo semplice, efficace, indolore e minimamente invasivo che può migliorare in modo permanente l’aspetto di barba, baffi o basette.

Durata: 2 min. solo
Calcola il trapianto di capelli
VATANMED Whatsapp in linea