Trapianto di sopracciglia

Le sopracciglia sono una parte estetica importante del viso che ne sottolinea i lineamenti e gli conferisce carattere. La mancanza di capelli in questa regione può distorcere e cambiare completamente l’espressione del viso.


Il trapianto di sopracciglia è un intervento estetico molto apprezzato perché permette di compensare in modo naturale la mancanza di peli nella regione sopracciliare, restituendo al viso un aspetto armonioso. Viene scelta la regione donatrice che può essere facilmente coperta dai capelli circostanti.


Il trapianto di sopracciglia è una procedura fine e precisa che conferisce un aspetto naturale in contrasto con il trucco permanente, il disegno delle sopracciglia e il tatuaggio. Invece della vernice, durante il trapianto di sopracciglia, la loro carenza viene corretta con i propri capelli. Questa procedura è stata perfezionata a tal punto che i capelli trapiantati sono indistinguibili dai capelli circostanti. Per i suddetti motivi, il trapianto di sopracciglia è il modo migliore e più efficace per ottenere sopracciglia permanenti e tridimensionali.

Durata: 2 min. solo
Calcola il trapianto di capelli
VATANMED Whatsapp in linea